Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
Eraser, i nuovi utenti cominciano ad avere il terrore di te

Preoccupati di assumere un integratore completo di vitamine se sei vegano
La A e' di origine esclusivamente animale, cosi' come la D
Mangia carote perche' il beta carotene e' un precursore della A
Stai al sole perche' la D il tuo corpo e' in grado di produrla da se'. Se passi molto tempo in casa o vivi ad alte latitudini, dove le ore di luce sono scarse, a maggior ragione integra
La B12 non la trovi da nessuna parte
La sua carenza si manifesta dopo un lungo lasso di tempo e con conseguenze neurologiche piuttosto gravi

Assumi fonti di acido alfa linoleico (lino, chia, noci etc etc ) dato che l'omega 3 e' solo nelle carni

Per quanto riguarda l'integratore da te indicato
Proteina isolata di riso 34,6% (Oryza sativa L.); Proteina isolata di pisello 26% (Pisum sativum L.); Proteina isolata di patata 26% (Solanum tuberosum L.); Cacao magro in polvere, aromi, Dolcificanti: Stevia Rebaudiana, Oxxynea (miscela di frutta e verdura in polvere)

Come vedi hanno associato proteine dei cereali ( riso ) con quelle dei legumi ( piselli ) per ottenere un alto valore biologico
Quindi a livello nutrizionali non hai problemi
Hanno voluto aggiungere un mix di 11 verdure in polvere con marchio registrato che ne fa lievitare il prezzo
Grazie mille,sapevo tutto tranne la vitamina A, sinceramente queste info 5 mesi fa mi sarebbero state utilissime, visto che sono andato avanti senza b12 per 5 mesi(mi sono salvato per le riserve che il mio corpo aveva creato XD).
Ti ringrazio ancora, mi hai chiarito tutti i miei dubbi.
Per le proteine in polvere 3 volte a giorno va bene? (so che va bene ma vorrei la conferma da qualcuno più esperto di me )