Ho tentato di rispondere citandovi uno per uno ma non mi è riuscito per cui spero di riassumere il tutto senza fare UP e senza fare danni!.

Per quanto riguarda latticini, uova ed albumi li consumo tutti i giorni (forse anche troppo) in special modo yogurt greco ed albumi con cui cerco di fare crepes/frittate/pancake (spesso infatti sforo moltissimo la mia quota di calcio giornaliera, sempre buttando un occhio alle varie app a cui ho dato un occhio)

Ho giusto letto ieri sera in un paio di discussioni che non siete amanti dei circuiti, il mio PT ha voluto provare a farmi una scheda così per vedere come reagiva il mio fisico! Ieri l'ho comunque cambiata.

Come ritenzione, deducibile anche dalla bia credo siamo belli forniti! Riducendo un pò le verdure va meglio (consiglio del nutrizionista, o riduci i lt di acqua che bevi che sono tanti o le verdure che su di te trattengono molto )

Per quanto riguarda le gallette di mais diciamo che limito il consumo a circa 4 al dì e non tutti i giorni, cerco di variare il più possibile... So che comunque gonfiano, per il processo con cui vengono lavorate (ho detto una cavolata?). Ho cominciato a mangiarle poco tempo fa, dopo aver appreso l'aumento di massa grassa (diciamo che mi voglio dare la botta finale xD)
Insomma, finchè mangiavo ciò che volevo avevo qualche kg in più ma non avevo ritenzione/addome gonfio eccetera.I numeriu sulla bilancia mi interessano poco, lo so che è tutto relativo!

Posso chiedervi come dovrei orientarmi?
Oltre che a ri calcolare i macro seguendo l'interessantissima guida in rilievo (con le varie grammature ecc), che approccio alimentare consigliate su una donna con le mie caratteristiche? Non sono una donna ginoide, se metto su peso lo distribuisco uniformemente. Le mie percentuali fm /ffm come le vedete? (ovviamente ora saranno leggermente diverse)
A settembre voglio cercare qualcuno di competente in materia (il classico nutrizionista seppur bravo non credo faccia al caso mio).
Per le foto, se riesco a farne di modo che io non sia riconoscibile ben venga, ma la cosa mi imbarazza molto!
Alla luce di quanto detto ho calcolato il mio fabbisogno giornaliero 2227,4 a cui immagino dovrò sottrarre un 15/20 se voglio dimagrire, diversamente aggiungerli... i grassi devo settarli a 0,8 circa, pro 1,8/2 i cho 3 ?
Fat 48, pro 120, cho 180?
(I miei professori di matematica saranno molto contenti )