Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Dieta donna

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Parti dal presupposto che in IPERcalorica crescere in modo pulito, senza le basi e le conoscenze adeguate o la genetica a favore, risulta difficile

Tuttavia, se io mi trovassi in una IPOcalorica a 1500 kcal e ingrasso, due domande me le farei....

Come ti faceva notare eraser: dieta che scegli, risultati che ottieni.
    Con un' alimentazione vegetariana le fonti proteiche nobili si riducono a uova e derivati del latte.
    Ti faccio presente che il lattosio per una questione osmotica richiama acqua ai tessuti, favorendo la ritenzione idrica.
    Tradotto? Aumenta lo spessore della pelle e in soggetti predisposti porta a gonfiore

Riguardo l'allenamento

Ti alleni per 1/1:30 per 4 giorni alla settimana e non ottieni i risultati sperati

ho specificato che mi alleno con circuiti, alternando ovviamente i gruppi muscolari
    Non per presunzione, ma non credo di non allenarmi nel modo corretto! Sotto questo piano sono seguita e difficilmente mollo!

Vuoi sapere cosa ne pensiamo noi dei circuiti e della monofrequenza per i neofiti??

PS: per la dieta mi riferivo alle grammature dei macro per singolo pasto. Per il resto andava bene

PS2: se posti una foto, gli utenti del forum che hanno dimestichezza possono inquadrare meglio la tua condizione di partenza
    Ultima modifica di Orepex; 22-07-2016 alle 12:13 AM

Discussioni Simili

1. Chiarimenti pre e post wo, consigli dieta donna massa
    Di Ciaran nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-2014, 12:28 AM
  2. consiglio dieta donna
    Di seisei nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-2011, 12:36 PM
  3. Dieta definizione donna
    Di suomi78 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-05-2011, 05:07 PM
  4. Dieta donna
    Di kenst86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-2009, 02:23 PM
  5. Differenze nella dieta tra uomo e donna
    Di Lorenzo78 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2008, 09:31 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home