Parti dal presupposto che in IPERcalorica crescere in modo pulito, senza le basi e le conoscenze adeguate o la genetica a favore, risulta difficile
Tuttavia, se io mi trovassi in una IPOcalorica a 1500 kcal e ingrasso, due domande me le farei....
Come ti faceva notare eraser: dieta che scegli, risultati che ottieni.
Con un' alimentazione vegetariana le fonti proteiche nobili si riducono a uova e derivati del latte.
Ti faccio presente che il lattosio per una questione osmotica richiama acqua ai tessuti, favorendo la ritenzione idrica.
Tradotto? Aumenta lo spessore della pelle e in soggetti predisposti porta a gonfiore
Riguardo l'allenamento
Ti alleni per 1/1:30 per 4 giorni alla settimana e non ottieni i risultati sperati
ho specificato che mi alleno con circuiti, alternando ovviamente i gruppi muscolariNon per presunzione, ma non credo di non allenarmi nel modo corretto! Sotto questo piano sono seguita e difficilmente mollo!
Vuoi sapere cosa ne pensiamo noi dei circuiti e della monofrequenza per i neofiti??
PS: per la dieta mi riferivo alle grammature dei macro per singolo pasto. Per il resto andava bene
PS2: se posti una foto, gli utenti del forum che hanno dimestichezza possono inquadrare meglio la tua condizione di partenza
Segnalibri