Fantasie....alimentari
E' più di un mese ormai che sono a dieta, con buoni risultati visivi...dieta molto rigida che prevede pochissime calorie, cibo pulitissimo e pochissimi sgarri, quindi niente cheat day. Mi lascio una pizza a settimana, ma preceduta da un mega allenamento e cercando di farla rientrare nei macro giornalieri, insomma, voi sapete come posso stare mentalmente in questo periodo.
Detto ciò, lavoro in un ufficio dove la maggior parte se ne sbatte della dieta e in questo preciso istante, quello di fronte a me mangia un kitkat alternandolo con le patatine Rodeo.
Io aspetto solo di rientrare in casa, farmi i miei 30g di acqua e proteine, un paio di fette di bresaola e fiondarmi in palestra per un leg day.
Mentre sono qui alla scrivania penso a quando finirà l'estate, a quando finirà questa dieta e cosa vorrei e farò quando potrò mangiare tutto e in quantità assurde.
Perchè al momento, voglio definirmi, arrivare ad una buona bf e godermela un po' quest estate, la prima senza le lonze dei fianchi e la pancetta.
Voglio comprarmi un barattolo di nutella, uno di quelli grandi, prendere mezzo kg di pane e finirlo senza ritegno... una bella colazione
Pranzo : Farò fare un ragù a mia moglie, un ragù toscano, di quelli fortissimi, con salciccia, fegato, per condire 3hg di spaghetti con parmigiano.
Cena : Voglio gustarmi una pizza gigante, con salmone e mascarpone
E voi? quali sono le vostre fantasie alimentari più basse?
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri