Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Permettimi ma non sono d'accordo. Non mi sto preparando al mister olympia, non sto nemmeno cercando di ottenere il ''fisico'' bello in attesa dell'estate. Peso 58 kg x 175cm, sto solamente cercando di mettere qualche kilo. Che sia di massa magra, di ciccia o di acqua poco mi interessa al momento. Non sono nemmeno un tipo di buon appetito, con 5 pasti al giorno arrivo la sera a casa che mi sento di scoppiare.

Oltretutto, ripeto, non sono un salutista. E non credo morirò, ne avrò il problema della panza, se assumo qualche grasso non salutare in più.

Quindi proverò a riformulare la domanda: le proteine contenute nella pancetta, hanno lo stesso ''valore'' di quelle della fesa, escludendo grassi e roba varia?

P.S Un paio d'anni fa provai l'approccio con i cibi puliti, addiritturà mi fu detto di preferire fonti più nobili di carbo al pane, come l'avena. Resistetti 1 mese, poi mollai tutto e tornai un chiodo.
Ora sono a dieta da 4-5 mesi, mangio il pane, la pasta, il kinder bueno, e la pizzetta come spuntino mattutino nei giorni off. Ho messo 7 kg e con un po' di sforzo riesco a non schifare il cibo come prima. Gli estremi sono sempre sbagliati, e su questo forum non tutti fanno del bb uno stile di vita.
Fai una domanda.
Carnera ti risponde..in modo tecnico e preciso, e spiegandoti le ragioni della scelta.

A te, incredibilmente!!!, non va bene la risposta.

A questo punto fa come ti pare e non fare domande...non è più semplice?