Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scheda 5x5 Reg Park style modificata + Programma di integrazione, che ne pensate?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJPower Visualizza Messaggio
    Io vedo il forum su Tapatalk e leggo 15 righe per l'allenamento e 16 per l'integrazione... vediamo chi trova il problema...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Penso che questa risposta sia incredibilmente approssimativa. Se leggi bene vedrai che integro poco e niente. E se leggi ancora meglio vedrai che il titolo del topic è un allenamento 5x5. Se te ne intendi anche solo un pochetto di questo mondo sai che in queste metodologia si fanno 3-4 esercizi. Quindi a che pro la tua 'uscita' poco gradevole ? Vuoi fare il figo dietro un computer per caso? Guarda ti dico già che non ho tempo per giocare con te.

Prego leggere meglio prima di rispondere a caso. Non tutti siamo newbie, se mi sono iscritto oggi sul forum non vuol dire che non sollevo da tanti anni. Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di weloveparty; 27-05-2016 alle 01:07 PM

Discussioni Simili

1. Tabella d'allenamento targata Reg Park!
    Di M4lcoM nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-07-2009, 05:04 PM
  2. Reg Park
    Di giorgio f nel forum Strength's Related
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-06-2009, 09:12 AM
  3. Omaggio a Reg Park
    Di Lorenzo78 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-2007, 10:48 AM
  4. scheda massa(modificata)che ne dite?
    Di pasquaccino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-11-2007, 10:49 AM
  5. Steve Reeves e Reg Park
    Di Satriani nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-12-2003, 10:59 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home