Oggi si riparte per TE!altra flebo! I nuovi allenamenti mi stancano e soprattutto mi mettono taaaanta fame...ancor di più perché mi alleno dopo il lavoro e prima di cena...!ancora qualche errore tra curls e croci...sbagliando ho fatto ĺe croci al posto dei curls...stacco sumo portato a 15x15-16x12-17x10!credo che i prossimi li dovrò fare su un rialzo altrimenti il movimento e ' limitato!alla panca i miei primi kg!!prime 3serie da 22x12/10/8 ultima serie da 24!calf in piedi portati a 40/50/60!io portata a 58 con pancettina che si vede quando faccio lo squat...portato di conseguenza a 12x5/10x40/8x50/6x54 maledetta panza!come si toglieee??eppure mangio pulito e sono completamente astemia!!comunque sento che sotto la pelle qualcosa di muove e si vede!peccato l aspetto da "Leone cane fifone" stomaco in evidenza e braccia seppur massicce, secche in confronto!!ho iniziato nuovamente e usare my fit****pal e ho inserito più carbs di tipo lavorato a discapito delle carrots...altrimenti non sollevo nulla!ovviamente parlo di pane di segale integrale!il mio palestraio mi dice sempre di non avere fretta ad aumentare perché ha notato la mia tendenza a caricare e ogni volta che mi si avvicina per aiutarmi nei movimenti io sposto leggermente il manubrio perché ce la posso fare!!have a nice day!!

Segnalibri