Scusa se mi intrometto, ma che palestra era? Prima mi allenavo a tirrenia nella palestra dei delfini, poi chiuse... La tua dov'è localizzara?
Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
Bacchinif la tua palestra locale mi ricorda tanto quella dove andavo a Pisa..uno spettacolo, bilancieri ed attrezzatura da bb, una palestra old school dove il boss veniva chiamato Maestro viste le sue doti nelle arti marziali. Ci avevo anche fatto amicizia dopo 2 anni, tant è che mi dava le chiavi per aprire il pomeriggio..sceglievo io la musica e dunque non sentivi mai quella musica da fighetta che trovi nelle grandi catene, quando c era il pienone significava allenarsi in 5 persone, non di più. Tutti molto gentili, davvero, l'unica pecca è che era tirchio e quindi non l ho convinto a mettere il rack per lo squat. Oppure non cambiò mai la caldaia vecchissima e finivi per farti la doccia fredda.
Peccato che all'epoca credevo di sapermi allenare, altrimenti mi sarei divertito ancora di più. Prezzo 35euro se trimestrale o 30 se annuale mi pare ma non l ho mai fatto.

Poi aprì un'altra palestra, la 5.2, in centro, offerta 13 al mese e abbonamento solo annuale..ma era tipo una pescheria, troppa tanta gente (I grossi andavano ad un'altra ancora, l'olympia, ben più famosa ma costosa..conobbi il proprietario che mi fece luce su parecchie cose nel mondo "natural").

Quindi rifiutai e continuai ad allenarmi nella palestra locale..mai pentito. Ma a me piace allenarmi con calma senza gente che mi mette fretta. Ecco perché ora qui vado la mattina nella palestra universitaria.