Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
Ci andavo perchè era la più rinomata in zona, e poi sopratutto per la clientela che vuoi o non vuoi si selezionava da sola ( vedi prezzo ).
nella palestra di adesso trovi di tutto, il 50% non parla in italiano manco a pregarli e trovi facilmemte persone che hanno voglia di fare discussione per tutto. Io faccio il mio, vado li , mi alleno, carico e mi diverto, fino ad ora personalmente non ho avuto da ridire con nessuno anche perchè l'idiota medio in genere punta ai ragazzini sotto i 70kg e che fanno meno di 100 kg di panca ( unici metro di paragone per questi individui) . In sintesi, dove andavo prima c'era un ambiente decisamente migliore ma non potevo permettermi di continuare a spendere quella cifra
Bacchinif riguardo i 180euro al mese e la qualità, la risposta di tony racchiude tutto quello che avevo da dire
Inutile ribadire che ogni volta che entro in sala pesi c'è qualcuno che mi scava la m.inchia perchè faccio squat lo stesso giorno della panca.
Gente che ti rompe le palle perchè non assumi integratori, esordendo con <<tu deve iniziare a prendere qualcosa>>
Personal Trainer che illustrano strane teorie anatomiche.. <<con le scrollate consumi la rotula>>. Ahh la famosa rotula nella spalla
......

Purtroppo è l'unica vicina a casa mia. Per le altre dovrei fare 10km