Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
Si ma non è stato il 4x8 ha farti passare da 67 a 73kg, è stata la dieta ipercalorica di 3000kcal.

Se stai indietro di spalle e bicipiti e i tuoi carichi reali sono veramente quelli e vuoi restare in monofrequenza, vado un po' controcorrente a quanto postato dagli altri e ti consiglierei di dividere i gruppi in questo modo: Petto/Spalle - Gambe - Dorso - Bicipiti/Tricipiti.

Una curiosità me la devi togliere però..dici che hai problemi alla cuffia dei rotatori e dunque hai eliminato la panca piana, però riesci a svolgere bene parallele e croci??? Mi sembra un po' strano.
Il problema alla cuffia era più accentuato qualche settimana fa adesso è quasi passato, le parallele e le croci inclinate le ho rinserite da poco e non avverto dolore, la panca piana e le croci piane invece per il momento voglio aspettare ancora un po a riprenderle, lento dietro e lat machine dietro le ho propio eliminati.