Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Scheda monofrequenza con richiamo spalle e bicipiti

Visualizzazione Elencata

Damiano1995 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    haimai provato a lavorare sempre sotto tensione e con tut discreti? senza chiudere le ripetizioni, e praticamente avere quasi un tut cntinuo e controllato tutto il tempo?
    L'uniche schede che ho fatto sono state sempre 4x8-3x10, da pochi giorni documentadomi un po mi sono costruito questa scheda, con il 4x8 mi sono sempre trovato bene e cresciuto, da 67 nel giro di 4 mesi (ero stato fermo un bel po di mesi prima, ho riniziato a luglio) sono passato a 73, e con i fondamentali vado abbastanza bene 110kg di panca squat e stacchi non li ho mai provati massimali, ma un 4x8 li faccio con 110/100kg, esecuzione corretta. Non mi ritengo un esperto di BB pero neanche un principiante.
    il 4x8 lo eseguivo in questo modo: 1 serie tranquilla, 2 serie completa ma con fatica, 3 serie 7 complete 1 aiutata, 4 serie 6 complete 2 aiutate, e in settimana in settimana aumentavo i carichi nei fondamentali, alla panca per esempio 1kg e 1kg per la lato in piu alla settimana.
    Ultima modifica di Damiano1995; 27-11-2015 alle 03:54 PM

Discussioni Simili

1. E' vero che i bicipiti e le spalle andrebbero allenate con piu ripetizioni?
    Di licketysplit1 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-08-2013, 10:51 PM
  2. Scheda fatta da me! problema( bicipiti petto spalle)
    Di licketysplit1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-07-2013, 09:41 AM
  3. scheda forza per pettorali, spalle , tricipi, bicipiti!!
    Di torres1903 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-03-2012, 09:23 PM
  4. consigli SCHEDA x potenziamento BICIPITI e SPALLE
    Di katora nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-08-2006, 03:38 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home