Aggiorniamo un po :P
Mercoledì 19:
stacco: 8x3x140kg sto cercando di non venire su prima col sedere e di applicare qualche nuovo consiglio di francesco sulla forma...speriamo bene per il prossimo massimale, credo comunque che l'errore più grave da correggere sia non venirmene su prima col sedere altrimenti devo usare il triplo delle energie.
venerdì 21:
ho fatto un po di panca cercando di rivedere un po il fermo e starci parecchio attento, un 5x5 a 60kg quindi altamente di mantenimento.
lunedì 24:
Squat: 9x3x120kg molto bene direi, i 120kg sono diventati un pesetto nello squat
Bench: 3x3x80kg+3x5x72kg dopo un bel po di tempo si ricomincia con allenamenti più seri in panca, la spalla ha recuperato e sto bene. Maledetto infortuneo. Lo ammetto questo allenamento seppur non così impegnativo l'ho sentito. Si ricomincia a darci dentro con la panca.
Mercoledì 26:
Deadlift: 4x3x144kg+4x2x144kg bene e speriamo bene(gioco di parole :P ) per il prossimo massimale
Bench medio-stretta con variazioni: 5x8x56kg devo dire che è stato alquanto strano cambiare di continuo la presa xP non è stato così semplice difatti ai complementari ero molto più stanco del solito e sono stato più attento nel dosare i carichi

Segnalibri