Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
Ciao innanzitutto non ho capito perché la dieta si divide in sette giorni, in cui ogni giorno è diversa come mai?? La dieta forse va bene se vuoi mantenere uno stile di vita sano, ma per la palestra non va affatto bene mangi pochissimo, per altro tutti carboidrati le proteine sono assenti.. poi se ho capito bene devi ancora iniziare ad allenarti?? Hai letto libri e concetti ma secondo me dovresti farti meno pippe mentali e incominciare a vedere come ti trovi, allenati sperimenta e sbaglia se serve
Ringrazio tutti e due per le risposte!
La "dieta" è divisa perché una dieta attualmente non è, si tratta di semplice presa nota di tutto quello che ho mangiato per dare un'idea del soggetto che sono attualmente.
L'ho anche scritto che per adesso non sto a farmi seghe mentali, ma certo vorrei cominciare a capire come migliorare nella dieta.
Partendo dalla divisione dei macro, basterebbe fare un pasto con tanti carboidrati e uno a base proteica per incominciare? Almeno per ingranare con la routine che porterà poi la dieta.
Il tofu, il seitan e le altre fonti di proteine vegetali possono essere sostituite con quelli di origine animale a tuo parere?

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Io "bastono" solo una categoria di soggetti.
Quelli che non hanno rispetto del prossimo.

Nel gruppo utenti, tanto per fare un esempio, "bastono" i trolls, cioè i perditempo che godono nel farsi passare per chi non sono (in pratica il tipico soggetto con il pistolino piccolo ).

Una categoria che si avvicina a questa potrebbe essere quella dei ventenni che dicono di non mangiare le schifezze di cui si nutrono i coetanei.

I miei nonni, a vent'anni, hanno costruito una famiglia.
Nel frattempo, per chi avesse poca dimestichezza con i libri di storia, sopravvivevano alla seconda guerra mondiale mantenendo una famiglia, e ripartendo da zero dopo che i bombardamenti tedeschi gli avevano portato via tutto quello che possedevano.

E il ventenne di oggi si sente un eroe per non mangiare schifezze ed essere "diventato astemio" ???

Guarda che queste sono cose ovvie, normali, dei punti di partenza. Non di arrivo.

Tu, edo, devi smetterla con le pippe (temo che oramai la tua vista sia danneggiata irrimediabilmente !!!), e cominciare ad alimentarti e ad allenarti come una persona adulta.

Altrimenti, tra qualche anno, farai parte della categoria "bamboccioni" citata da qualche nostro politico colluso.

Il tutto SENZA OFFESA !

buon cammino
Stavo scherzando eh nei tuoi confronti, sei una persona seria che segue questo forum, ecco tutto
Con mangiare da persona adulta che intendi?