Ciao,

Le prime 2 foto sono di 1 anno fa, la terza è di qualche giorno fa...come potrai notare non è cambiato niente, non si può assolutamente chiamare FISICO, nonostante tutti gli sforzi e sacrifici fatti. L'unica cosa positiva c'è da dire che è meglio rispetto a quando avevo quei 20-25kg in piu.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto2.jpg 
Visualizzazioni: 418 
Dimensione: 41.1 KB 
ID: 14425
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto1.jpg 
Visualizzazioni: 393 
Dimensione: 45.8 KB 
ID: 14426

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P_20150318_221758_1.jpg 
Visualizzazioni: 423 
Dimensione: 76.4 KB 
ID: 14427