Le prime 2 foto sono di 1 anno fa, la terza è di qualche giorno fa...come potrai notare non è cambiato niente, non si può assolutamente chiamare FISICO, nonostante tutti gli sforzi e sacrifici fatti. L'unica cosa positiva c'è da dire che è meglio rispetto a quando avevo quei 20-25kg in piu.
Segnalibri