Citazione Originariamente Scritto da Jarni Visualizza Messaggio
Sicuro? Ci vorranno 2 ore solo per i recuperi

Le basi del fisico, da ogni punto di vista, le costruisci coi 3 bigs: lo squat in primis, la panca e lo stacco da terra. Poi se hai obbiettivi che non rientrano nell'ambito della costruzione fisica, nè il quello della pesistica okay, ma hai sbagliato forum di brutto.

Effettivamente arrivo anche a 3 ore e qualcosa, il fatto è che in genere cerco di tenere il recupero a 40 secondi al massimo
grazie per i consigli, ti chiederei però una cosa. mi avevano già consigliato di partire con questi 3 esercizi che hai menzionato. il problema è che avendo una lieve scoliosi mi è stato anche detto che gli stacchi e gli squat devo evitarli assolutamente.
Secondo te come mi dovrei regolare?

In tutti i casi direi che la costruzione fisica mi interessa, e considero la palestra un buon hobby, quello che intendevo sopra è che di certo non ho pretese professionali