Ciao Cla. Ho letto brevemente e mi permetto di segnalarti questo. A prescindere dal discorso alimentare, nel quale non entro nel merito lasciando se ne occupi un nutrizionista (io, ad ogni modo, seguo una classica dieta a zona con 6 pasti giornalieri), ritengo il tuo allenamento sia un tantino raffanzonato e privo di criterio. Innanzitutto i gruppi muscolari vanno allenati con criterio e, a mio avviso, non più di una volta a settimana. Io son passata da totalbody giornalieri a 3 wo settimanali, inframmezzati da rest days, e, percisamente: lunedì muscoli di spinta, mercoledì di trazione, venerdi gambe. Ho 35 anni, faccio BB da questo aprile (4 mesi), son alta 150 cm e il mio squat è attualmente da 65 Kg, in crescita settimana dopo settimana. obiettivo 100 Kg entro marzo 2015. La corsa inoltre (io correvo 10 km die...) non è necessariamente la soluzione a cellulite e accumuli adiposi: abusare dell'attività aerobica più che bruciar muscolo non fa. e dove non c'è muscolo regna la flaccidaggine. quindi il mio consiglio è seguire programmi di allenamento seri, 3 volte a settimana, che coinvolgano con criterio tutti i gruppi muscolari e ne impediscano il sovrallenamento, e una corsetta blanda se proprio non puoi farne a meno. mangia bene e bilanciato. riduci gli amidi e su con le pro. in bocca al lupo

Segnalibri