Beh 6 serie sono tante, diciamo più che mi mantengo sulle 4. Per quanto riguarda le ripetizioni io credo poco nella scheda 4x8, nel senso che in palestra vedo tanta gente che arriva all'ottava rip e si ferma anche potendone fare altre. Io vado più a sensazione, tanto il fine è il cedimento muscolare. Poi se vedo che ne riesco a fare 12-13 alzo il peso logicamente
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Segnalibri