Antoine, una mia personalissima opinione, secondo me ora che sei all inizio (correggimi se sbaglio), non penso sia una gran cosa provare integratori come la creatina, secondo me servono ad atleti piu avanzati. Sicuramente aiuta, non ci sono dubbi, ma mi sembra un po insensato prenderla gia ora, anche perché, secondo me, cominceresti ad "appassionarti" agli integratori prendendone in quantità spropositate buttando via parecchi soldi. Nulla ti vieta però di provarla. Personale opinione detta da un perfetto ignorante in questione.
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri