Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
ancora grazie a tutti,però assolutamente franz FOR PRESIDENT.

tets non ho capito bene cosa intendi,forse che se ammetto le mie colpe vuol dire che sto imparando,penso...

jarni,ho half rack,panca,manubri,bilanciere,ghisa ma le parallele dove le eseguo?si tu dirai tra due panche e ti do retta,ma non sono la stessa cosa delle parallele che allenano anche il petto...purtroppo... le hyperxetension(apparte che non so cosa sono) ma non penso di poterle eseguire senza un macchinario... poi vabbe lo stacco fino al ginocchio non so cosa significa farò un search e cerco

Ragazzi detto questo scambiamoci un segno di pace e andiamo avanti non voglio più discussioni parliamo solo di cose tecniche tipo quelle sui macchinari che mi ha chiesto jarni
Umh, no aspe

Le dips alle parallele intendo quelle per il petto.

Quelle "tra due panche" sono un ex di isolamento per i trici.

Entrambi non sono esercizi indispensabili, ma se le vuoi fare e ti piace farle posso consigliarti le 'Klarfit' da fissare al muro, costano poco e son ottime definitive, ma ci sono molte altre barre in commercio anche più semplici.

Oppure un ottimo rimedio home made, sono 2 semplici caprette da falegname (testato personalmente): hai presente quelle dove si poggiano le persiane per verniciarle?? ecco quelle, cosa vuoi di più dalla vita che 2 caprette per far dips?? Cosa??

La panca lombare suvvia, possiamo farne assolutamente a meno.. Se vuoi allenare il core (abs+lombari) perchè non fare il Knees to elbow alla sbarra, hai una sbarra no? Molto più efficace a mio parere delle noiose hpx

E ci sono altri mille modi per allenare il core.

P.S Macchinari ancora non ne hai citati