Grazie ragazzi per la comprensione. Io però fin dalla nascita sono sempre stato uno serio e soprattutto permaloso come pochi, ho sempre odiato gli scherzi e le battute che una persona fa pensando di far divertire chi subisce quest ultimi. Io non vado in palestra sono in casa da solo e quindi mi affido a voi chiedendo consigli su come migliorare ecc. Ho subito troppe battutine su sto forum e srep insensate come una recente so gia chi me l ha messa ma non faccio nomi un infrazione dicendomi che sono fisaato con zyzz master wallace e tanti altri..e bene dico a costui che io il detto di wallace ce l ho in firma se non se ne fosse accorto... e zyzz l ultima volta l ho citato perche era il modello di fisico che vuole raggiungere un ragazzo..non ci vedo niente di male... forse non ho capito come si approcciano gli amanti della pesistica in questo forum...probabilmente sbaglio io a essere troppo serio e fissato. ..strano pensavo fosse una bella cosa diciamo...i miei risultati li ho ottenuti solo con le fisse, sarò diverso dagli altri non so...comunque pace fatta e andiamo avanti domani ultimo allenamento del primo step e lunedi si inizia il secondo step e si inizia a gonfiare il petto
solo che ho gia qualche domanda sugli esercizi prr la mia indisponibilita di farli causa home gym e quindi 0 macchinari
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri