Salve a tutti ho 16 anni e mi alleno da quasi due anni anche se il primo anno l'ho buttato via non potendo essere costante causa impegni scolastici e calcistici.Da settembre ho cominciato ad allenarmi costantemente e con un adeguata alimentazione.Ho seguito fino ad ora tutte schede in monofrequenza e il problema che ho riscontrato sta nel fatto che ultimamente al termine di ogni allenamento è come se fossi andato a fare una passeggiata al mare:ZERO STANCHEZZA;è come se i muscoli,dopo un iniziale risposta buona agli allenamenti ora se ne stiano lì buoni a riposare,anche se carico molto in relazione all mio peso(1.71 x 73kg) e all' età.Leggendo in questo forum ho varie volte sentito parlare di multifrequenza.Inizialmente molti la consigliano.A questo proposito volevo chiedere se nel mio caso sarebbe meglio cominciare un ciclo in multifrequenza per avere risultati soddisfacenti.
Un'altra domanda:Un aumento della forza,si accompagna o no ad un'aumento di massa?E quindi una scheda improntata sulla forza,darà di conseguenza maggiore spessore muscolare?
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE