Dalle foto non si capisce niente, sei troppo magro devi svilupparlo questo pettorale. Il consiglio generale è sempre quello di lavorare più con i manubri che con il bilanciere, per il semplice fatto che con il bilanciere puoi spingere più da una parte rispetto all'altra. Questo è solo il mio consiglio magari qualche altro utente la pensa diversamente