Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
sicuramente devo ammettere je il quadrato di fondente e' stata una stron..ta metterlo perché mi fa enorme più voglia di dolci e me ne sono accorto solo adesso. Anche la marmellata bio può richiamare desideri di dolci? Forse mi conviene tornare alla tazza di latte e cereali? O forse mi conviene mangiare solo salato tutta la giornata? Non vorrei arrivare a tanto,ma può essere che mi viene voglia di dolci perché ho molti carbo nella dieta?magari con una low carb sparirebbe la voglia di dolci?
mmmmh, sai Giulio mi hai fatto venir voglia, di tornare a casa, tagliare un paio di fette di pane casalingo, con la midolla profumata e spalmarci sopra un paio di cucchiai di nutella... tutto accompagnato da un bel succo di frutta ...
Io più semplicemente non tengo in casa schifezze, ma da quanto ho capito hai una bimba che ne fa uso e non puoi risolvere così... Ti consiglio, se puo' servire a contenere questa frenesia di cibo, di prepararti la quantità di nutella che puoi mangiare, riporla, e cominciare a mangiare, se la tieni li davanti mentre consumi non smetterai mai e ti schiodi il barattolo...
Per caso hai sensi di colpa incredibili dopo esserti abbuffato?