Ciao entaglement, grazie dell'aiuto, però ho una news.

La rigidità del collo potrebbe provenire dai denti, mi spiego: da circa un'anno e mezzo ho i denti del giudizio fuori e dritti.

Da circa due mesi però, uno di questi ha iniziato a farmi male, era una carie, il dentista me l'ha otturato ed è finita li. Dopo natale, riprende a farmi male e dopo un controllo il dentista dice che non è nulla, mi da un'antibiotico e via. Il problema è che sto perdendo la mia occlusione corretta, cambia quindi il mio normale modo di masticare con conseguente indolenzimento dei nervi temporo-mandibolari, rigidità del collo, che, ed è questo che probabilmente mi porta giramenti di testa, fiacchezza, timore nel fare qualunque cosa per paura di peggiorare la situazione, male alle orecchie e dolori alla testa, difficoltà nella concentrazione e nella lettura.
Adesso dovrò fare una panoramica perché ho deciso di togliere tutti i denti del giudizio, voglio dimenticare questa vicenda chiedendo scusa al bb che ho inizialmente 'accusato', e comunque la dott. mi ha consigliato di evitare il sollevamento per lasciar riposare la cervicale, e mi ha assegnato una settimana di 'sirdalud' o qualcosa del genere, ora esco a comprarla.

Scusate il lungo sfogo, era per farvi capire bene ciò che mi sta facendo impazzire rendendomi ansioso e nevrotico.

Ho una sola domanda: posso fare una qualche ginnastica che possa aiutarmi ad alleviare un pò la rigidità? Grazie molte.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk