Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: qualche opinione.. secondo voi ho obbiettivi troppo ''rosei'' nella mia testa?

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito qualche opinione.. secondo voi ho obbiettivi troppo ''rosei'' nella mia testa?

    Salve a tutti, ho 18 anni e da ormai 2 anni sono fermo da qualunque attività sportiva.. mi sono iscritto in palestra e punto a frequentarla 3 volte a settimana per 4/5 mesi. (in estate non sono sicuro di andare)

    La mia domanda è: secondo voi ho la possibilità di ottenere un discreto addominale e un buon pettorale in 4/5 mesi di allenamento?

    peso 61.5kg
    altezza 1.83 m
    BMI 18

    è indispensabile una dieta per mettere su massa o posso avere risultati anche senza particolari diete (escluse ovviamente le schifezze e i cibi grassi) ? come gia detto il mio obbiettivo non è quello di mettere su un fisico fantastico mi accontenterei di una tartaruga e un pettorale che sia un po delineato... cosa dite voi esperti?
    GRAZIE A TUTTI


    Potrebbe interessarti. ellezza/massa-corporea.html"]Massa corporea, indice di massa corporea[/URL]
    Ultima modifica di eraser; 29-01-2014 alle 08:13 AM Motivo: No link attivi

Discussioni Simili

  1. perfezioniamo la mia alimentazione per raggiungere i miei obbiettivi
    Di galloz93 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-10-2012, 01:10 PM
  2. AIUTO per migliorare la mia dieta e raggiungere certi obbiettivi
    Di galloz93 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 03:36 PM
  3. Mia condizione attuale, foto, e obbiettivi.
    Di Shawn MacArtur nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-03-2011, 11:19 AM
  4. secondo voi cosi è troppo?
    Di mc2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-09-2010, 01:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home