Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
Lascia stare i calcoli forniti da quei programmi e affidati ai calcoli "classici" che puoi trovare qui: https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html. Ovviamente i calcoli non saranno precisi al 100% e per esperienza personale ti posso dire che sono leggermente sottostimati, ma a grandi linee sono abbastanza precisi e hai sempre la possibilità di aggiustare il tiro a seconda di come reagisce il tuo corpo.

La dieta mi sembra abbastanza buona, anche se non ci siamo tanto come qualità degli alimenti (pane e pasta ovunque). Cerca di preferire alimenti integrali e con un VB più alto a pasta e pane (per esempio una tazza di latte con dei fiocchi d'avena a colazione e una crèpe di albumi).

Per la barretta proteica, evita di mangiarla durante il WO. Anzi, sarebbe ancora meglio evitare di mangiarla...
Innanzitutto grazie per la risposta!
Come mai mi consigli di evitare di mangiarla la barretta? non è consigliata una fonte proteica subito dopo il WO? A volte la mangio anche durante perchè a metà mattinata, prima di andare in palestra, mangio 1 frutto e quindi capita che a metà allenamento mi viene fame allora inizio a mangiarla così quando finisco dovrei iniziare subito a digerirla e avere subito una fonte proteica. Dimmi dove sbaglio