anzitutto come hai calcolato la variazione di bf, perchè se hai usato la bilancia quella è assolutamente inaffidabile, io un giorno dopo l'allenamento avevo perso secondo la bilancia 1kg e preso +4% di bf una cosa da impiccarmi con i cavi del trx subito... un calcolo preciso presuppone un bioimpedeziometro che non è proprio uno strumento che si trova ovunque, anche se adesso vendono strumenti quasi tascabili.
Se fai davvero il bill starr, prendi grasso ma non massa non stai facendo il bill starr oppure quella è la tua dieta ma non la segui.

2 settimane poi sono un respiro, nel senso che è troppo poco per pretendere di avere dei risultati, devi almeno ragionare in termini mensili per avere qualche movimento ma per vedere dei risultati che siano degni di nota ti ci vuole una stagione da settembre a luglio per intenderci con dei cicli seri e tanta costanza.
Poi lascia perdere la pesa, il risultato del BBing è prevalentemene estetico, quindi se non vuoi impazzire con i numeri della bilancia, almeno all'inizio come parametro prendi magari delle foto che scatti settimanalmente, ma non cercare differenze da una settimana all'altra, metti le foto da parte e dopo almeno 2 mesi verifica.
Comunque dato atto che anche in 2 mesi è difficile con il tuo livello di preparazione che tu possa assistere a variazioni drammatiche devi considerare che soprattutto all'inizio il tuo corpo reagisce in modo abbastanza imprevedibile alla tua nuova "vita" atletica. La naturale adattabilità del corpo lo porta a reagire inizialmente in modo abbastanza strano.

Facendo poi le pulci ai calcoli il tuo fabbisogno giornaliero mi pare un po' ridotto, pensare di far massa con 2500 kcal mi pare veramente difficile, ricontrolla bene i calcoli di bmr e tdee e se proprio sono uguali se tra 15 giorni sei ancora fermo aumenta di 200kcal il delta calorico fra il tuo tdee e l'intake giornaliero.
Vorrei poi capire la scelta opinabile a pranzo di prendere le whey invece che assumere le pro da una fonte solida.
Tra un prodotto caseario industriale e una bella bistecca di pollo ti assicuro che vince a mani basso il petto di pollo.

A volte penso che il marketing dell'integrazione abbia capito che per vendere bisogna puntare sul concetto di sostanza dopante e spacciare tutto per sostanza miracolosa. A guardare le pubblicità delle proteine in polvere sembra che con un misurino al giorno si possa diventare dei tirannosauri. In realtà soprattutto le whey sono proteine ricavata da una frazione del latte quindi con un profilo aminoacidico tutt'altro che perfetto anzi. Non si ripeterà mai abbastanza che 2 shake di whey non sono comparabili con 100g di petto di pollo o 100cc di albumi. Mangiate e quando siete in difficoltà shakerate. Ma da solo lo shake vi alleggerirà solo il portafoglio.