La ringrazio per avermi corretto professore.
ora mi mette 6 ?
ok ecco il problema.
sono stato Out da questo sito per almeno 8 o 10 mesi, ritorno a fare una domanda... e trovo sempre persone ché non sanno dare una risposta concreta, persone ché Boh!! Non so nemmeno io come definirle.
Senza Offesa stefano. Questo sito è frequentato da persone un po... Hmm come dire, ci sono solo persone pronte a dirti non sei buono, o sbagli, credendo di sapere tutto loro, Ma Va bene lo stesso, rispetto i pareri di altri, e le loro idee.
è l'ennesima volta ché faccio una domanda è ricevo una risposta non azzeccata con la domanda.
non puoi dire non'è il massimo, ho fatto una semplicissima domanda, cortesemente o ti astieni a rispondere semplicemente, oppure non commenti affatto.
apprezzo comunque la tua risposta, perché il tuo intento è quello di aiutare gli altri è Ti ringrazio.
Però Qui mi in***** perché c'è troppa ignoranza in giro.
Tu non conosci il programma d'allenamento, non conosci le serie le reps.. i tipi di esercizi e gli obiettivi della persona.
anche se saresti a conoscenza di tutto ciò comunque non saresti in grado di giudicare, il messaggio non'è rivolto solo a te, ma a chiunque, istruttori, personal trainer ecc...
queste persone qualificate devono astenersi a fare il loro mestiere è cioè quello di insegnare gli esercizi.
(non dovrebbero proprio permettersi di gestire il corpo di altre persone, dicendo devi fare questo, devi fare quello. '' sono contrario pure alle schede '' possono dare ''consigli'' su ciò che è giusto o sbagliato, ma ogni persona ha il suo corpo è se lo gestisce da solo)
escluso il fatto ché un novellino 1° giorno di palestra ha per forza bisogno del istruttore ché lo gestisce.
anche una persona ché si allena da tempo ha bisogno di un istruttore, ma solo per non commettere errori, ovviamente c'è sempre bisogno di qualcuno ché ti segue, lo ripeto un istruttore Non deve in alcun modo gestire il tuo corpo al posto tuo.
neanche io posso gestire il corpo della mia ragazza in (allenamento) perché sa Lei di cosa ha bisogno il suo corpo, Certamente io Non sono i suoi muscoli e tanto meno non sono il suo cervello, posso solo insegnarle le basi di un buon allenamento, il Punto d'inizio e un punto finale.
((apro questa parentesi, quello che è Producente per me non può esserlo per te, per il semplice fatto che siamo tutti diversi))
Scusami se ti ho dato questa risposta un po cruda, ma in questi giorni sono molto nervoso, so anche ché sbaglio nello sfogare in questa risposta, anche nella palestra in cui mi alleno vedo persone ché provano a gestire i corpi degli altri, forse per non commettere errori su di loro, o forse chissà.
Con tutto il rispetto, Ma è semplice rispondere alla domanda, dicendo si è lo stesso, oppure no è sbagliato per le donne, è sbagliato in definizione, poi non capisco perché provate interesse nel giudicare l'allenamento.
Buona Giornata.
Segnalibri