RESCONTO DELLA GARA

Parto x terni insieme ad un compagno di squadra con la macchina,arrivo in albergo mi peso con la bilancia da gara portatile e sono 84,5!!!

Rischio di finire nella -93 cosi ceno presto e vado a nanna.
L'indomani senza toccare nulla peso 82,5 faccio colazione prima di lasciare l'albergo con 2 yogurt e un capuccino.

Arrivo in gara a vedere la -74 e rimango a digiuno fino alla prova peso alle 11:30

Peso in gara 82,3
ottimo sono in categoria!!

Corro in riscaldamento ma nn c'era fretta xche dato i miei carichi d'entrata

200-170-200 ero nel secondo gruppo!

FInalmente arriva il mio momento:corpetto superior e fasciatura leggera

200-215-230!!!Gli ultimi mai fatti a casa esecuzione magistrale come nn ne avevo mai fatti prima d'ora ma c'era margine...

Poi arriva la panca e li sono bello carico sicuro di battere tutti e fare un bel 190.

Prima prova 170 facili

Seconda prova 180 nulli:scendo troppo sul petto alto perdo la spinta e fallisco subito

Cosi x sicurezza ritento la terza prova con 180 e questa volta salgono su esplosivi!!!

Batto tutti su panca come a Senigallia risulto il piu forte!

Ma ora arriva la NOTA DOLENTE:LO STACCO

In riscaldamento ho il tempo necessario x farmi aggiustare l'incastro da Marco Santini et voilà in un attimo sembra un altro sumo!

Cosi faccio tutte valide 200-220-230!!!!
Quando in garage avevo a malapena chiuso i 210 ASSURDO!

Però tra i 3 era l'unico lift ad averlo spinto al massimo!Nessun margine...

Infine arrivo 4.Il podio con mostri come la rocca,buccioni e catoni era impossibile ma ho distanziato molti altri atleti piu preparati e piu forti di me(in teoria)...

I video purtroppo ho dovuto farli fare da una telecamera di fortuna quindi sono in balia sua se e quando metterà i video online.

PER ADESSO SONO MOLTO SODDISFATTO

Per uno che in 2 mesi scarsi usa l'attrezzatura leggera fa bei kg arriva 4 in classifica e senza nessuna guida live tecnica e con spotter di fortuna.