Citazione Originariamente Scritto da thunderstone93 Visualizza Messaggio
La scheda per la scelta di esercizi devo dire mi piace molto, breve ma intensa. aggiusterei un pò il petto(farei di spinta solo panca piana, poi croci inclinate e per finire dip presa larga. poi alzerei le rep ai bicipiti nel curl ez)
Per quanto riguarda ciò che ha detto "palme", voleva dire che non è possibile alzare più peso nella panca piana rispetto a stacchi e squat! o meglio.. ciò è possibile qualora si sia lavorato maluccio sulla schiena e sulle gambe.
tralasciando per un momento la scelta tra mono e multi, qualora tu scegliessi la mono questa scheda andrebbe più che bene tranquillo
..toglierei la panca inclinata e mettrei le croci su panca inclinata un esercizio che nn mi piace molto...x questo nn l'ho messo!!..le dip presa larga al posto di quelle con sovraccarico....ma li sento di più i trici lavorando con quest'ultimi....il curl lo porto a 5x6 alzando rip...io pensavo anche agli affondi invece del lex extension tu che ne dici?

Per i carichi nn li ho alzati x via di questa benedetta schiena...mi sono operato quando avevo 20 anni ora ne ho 43 ad un'ernia l3-l4 dopo che venivo da un anno di zoppia modificando la postura la quale anche oggi quando devo farmi carico di un peso porto il tutto da una parte facendomi male...ho evitato x più di un anno squat e stacchi ma nn ho avuto nessun miglioramento...ritornando a farli cerco di farli con la tecnica meglio possibile però caricando troppo a volte mi faccio male...