Citazione Originariamente Scritto da minemoss_m Visualizza Messaggio
e quello sarebbe un upper invidiabile?? un paio di pettorali e una presumibile abbozzo di trapezi?? non ha deltoidi. la spalla non è sviluppata né lateralmente né anteriormente, compromettendo del tutto la lina di stacco con il pettorale. è totalmente scarico tranne du tette ipertrofiche. il tizio della foto (che non è certamente quello che ha postato la foto dato che ha scaricato l'immagine dal web senza manco togliere la grafica - che sarà stata sicuramente una scritta di presa per il sedere - ) non sa nemmeno cosa siano le alzate laterali, ha un braccio inesistente l'addome scarico di BF ma con addominali visibili a pelo (quindi non li ha mai allenati)...gambe inesistenti...
può avere un pettorale invidiabile...ma sinceramente un petto così è una condanna perché per portarti a pari con gli altri gruppi muscolari ed essere armonico il tizio dovrebbe salire di altri 30kg di muscoli. con un petto così e una costituzione del genere non porterà mai le gambe ad essere armoniche. dovrebbero essere il doppio di quelle. i vasti laterali dovrebbero sbordare dalla linea dei fianchi, hai presente che vasti ci vogliono per bilanciare la figura di quei pettorali??? anni e anni di quintalaggio in squat e pressa. al limite delle bombe. mi spiace ma quel corpo è un grande fallimento. l'unico modo per recuperarlo è perdere massa sul petto e lavorare su tutto il resto. ma il danno ormai sembra difficilmente rimediabile. sicuro ci mette più quello a risistemarsi che un novello a diventare grosso MA armonico
Ciao, bè allora se quella foto è falsa, alzo le mani e ritiro tutto.
Il mio ragionamento aveva come base la veridicità di quella fotografia. Se manca la base crolla tutto il discorso.
Per quanto dici in seguito, sappi che io concordo in toto. Gambe importantissime e non discuto sul fatto che quel corpo non sia armonico. Io stavo andando un po' oltre, e penso che per un upper ben sviluppato, lo squat conti come il due di coppe quando briscola è spade.