Continuo a ringraziare tutti ma per darvi giusto qualche accenno sulla dieta credo che se fino ad oggi a pranzo mangiavo circa 180 gr di pasta in bianco condita con olio e grana ne dovrei almeno di circa 80gr...il mio fabbisognio calorico si aggira intorno alle 2000-2500 cal...non potrei vi ripeto postare una dieta perche' non l'ho mai appuntata sun un foglio e mi verrebbe in salita farlo adesso...ma all'incirca inizia con un caffe e qualche biscotto (non faccio una colazione sostanziosa perche ho una digestione lenta e vado in palestra alle 9:30 di mattina e non riuscirei con la digestione in corso a fare un buon wo...faccio allora una buona cena) finito il wo alle 11-11:30 faccio integrazione con pro, crea e gluta...poi verso le 12-12:30 mangio un panino con bresaola e alle 13:30-14:00 aspetto la mia meta' e pranzo:solitamente la pasta o riso poi mezzo petto di pollo oppure, salmone, tonno, bistecca, pesce bianco, affettati magri e grana ecc..il tutto accompagnato da verdure cotte o insalata...poi alle 5 al lavoro in ristorante e quando mi viene fame faccio un panino di nuovo con bresaola o crudo...la cena mangio nuovamente pasta o riso ma in quantita minori e per i secondi come il pranzo...arrivo a casa verso mezzanotte e faccio il prenanna con pro a lente rilascio frullate con una banana...insomma a grandi linee questa e' la dieta che ho seguito fino ad oggi...di piu non saprei dirvi.

Segnalibri