Non devi scusarti lore, è un forum pubblico e quindi tutti hanno la libertà di rispondere
anche io all'età tua ero così, pensa che ho cominciato la Kick a 13 anni e non l'ho mai mollata, è sempre stata la mia principale fonte di soddisfazione, dedizione ma anche divertimento. Ora la pratico a livello agonistico e professionistico, e mi faccio anche qualche particella a rugby con una squadra di serie c ogni tanto
sto frequentando ora le discoteche che ho 22 anni, prima non ci ero mai stato nemmeno io. Proprio perché non mi è mai piaciuto l'ambiente...è ne vedo veramente di cotte e di crude li dentro! Dai trans più ridicoli ai vecchi coatti che ci provano con ragazze che potrebbero essere loro nipoti, manco figlie...
io penso che stiamo peggiorando di brutto...ma dove andremo a finire? Ho sentito anche storie di 13enni che si facevano (scusate il termine) sodomizzare da ragazzi maggiorenni...veramente ne ho sentite di cotte e di crude! Ma che schifo è? Non c'è più dignità, non c'è più morale! Mi sento io male per loro, almeno io ne sono consapevole...