Bene benissimo!!!! Stasera stacchi fino a 3x117,5 kg, buon risultato, ho un massimale di 143 kg come partenza. Push press 3x57,5 kg.
Trazioni 2x6, i miei 109 kg si sentono ancora... ma si sentiranno ancora per poco. BBB press manubri in piedi: il 5x10 x me è massacrante, sono riuscito a farli con recupero di 60" scarsi con due manubri da 12,5.
Poi abbiamo fatto il solito circuito... 10 power clean ancora a bilanciere scarico, 400 mt di scatto, body rows a esaurimento esplosivi (15, li faccio coi piedi posti alla stessa altezza della sbarra, non coi piedi al pavimento), 400 mt scatto, 10 bastard che ho dovuto trasformare in clean and thruster perché il pressa negativo portando la sbarra dietro mi ha infastidito la spalla (immaginavo sarebbe successo, ci ho provato lo stesso).
Sensazioni: bene gli stacchi, benino il push press (sono convinto che potrei dare ancora di più, ma non mi va di rischiare la spalla), netto miglioramento delle capacità anaerobiche lattacide... il tappeto me lo sono divorato, andavo a stecca.
Domani riposo... andrò a farmi 20' di jogging a metà mattina, visto che ho un paio d'ore libere.
Mi sono colato i soliti 30 gr di caseine e la frutta secca, questa volta mix amazzonico bio.