Aggiungo:
A) il kettlebell potrebbe aiutare il mio sedere a snellire? o rischio di pompare ancora di più le cosce?
B) i 10 minuti di riscaldamento come mi conviene farli, intendo, che attrezzo tenendo in considerazione i miei obiettivi? che velocità? il cardiofrequenzimetro può tornarmi utile? se conviene il tapi roullant, che pendenza?
C) per quanto riguarda gli addominali, mi conviene cambiare a ogni giro, a ogni sessione o posso fare sempre gli stessi?
D) durante le sessioni quando faccio i 4 min di cardio, stesse domande di B)
E) visti i miei obiettivi, quando faccio calf, leg press e di rear kick mi conviene mettere il massimo che riesco o vado a potenziare ancora di più le mie cosce e non avere risultati sui glutei?
F) la quarta lezione settimanale solo cardio può avere un senso o mi conviene riposare o ripartire col programma?
G) il fatto di avere aggiunto il vario e gli attrrezzi per glutei e cosce alla fine di ogni allenamento può dare dei frutti o è solo sovraccarico?
Ringrazio chiunque avrà la pazienza di leggere tutto il mio poema...
Ps: aggiungo che non ho problemi di allenamento cardio, potrei correre tutto il giorno, sono abbastanza allenato per quanro riguarda il sistema cardiocircolatorio...

Segnalibri