Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
ci mancherebbe che ce l'abbia con te;
tra le figure nuove del forum sei senza dubbio uno dei più simpatici e genuini.

sarei io a prendere a schiaffi i miei stessi amici se vedessi che sputano sui sacrifici dei nostri padri e nonni, che è ben diverso dallo sviluppare una maggiore sensibilità verso altre forme di vita, sfruttate dal giorno della nascita fino alla morte per far si che una costatina di manzo costi 10/12 euro al kg.
vero lo stesso discorso andrebbe allora verso l'agricoltura e allo strazio che facciamo alla terra (intesa come Madre Terra) imbottendola di chimica
un esempio mio nonno mi parlava che da ragazzino quando un contadino arrivava a 9-10 quintali per ettaro era il più figo del paese, oggi la media è di 60q
se essere vegetariano vuol dire prestare più rispetto al mondo in cui si vive per preservarlo per le generazioni future allora ha tutto il mio appoggio, se invece è una moda fighetta allora sono con Aba al 100%, anzi vado a prendere il furgone della ditta e lo carico di zappe vanghe e forconi.
Okey, allora vedi che ci siamo chiariti.
Se fosse rispetto verso le altre forme di vita, prima imparino a rispettare la loro.
L'uomo è onnivoro da quando è sceso dagli alberi. I gorilli, ad esempio, si sono evoluti in modo diverso, rispettiamoli.
Ma se un domani morissi di fame, na bella bistecca di gorillo, io me la farei!