Obbiettivi: Quel tipo di fisico, ma preferibilmente non vorrei mettere solo massa o solo dimagrire... non è possibile dimagrire e al tempo stesso mettere massa (anche se di meno?)
2 Non ho capito questa parte.. praticamente potrei pesare anche 80 kg e avere una % bf bassa?
3 Cosa significa imho? Comunque allora continuo come sto facendo..
4 Speriamo...
Comunque le schede della palestra non si possono portare a casa... devo impararmela o fare una foto (in palestra porto un nokia ridicolo che fa foto ridicole, quindi a come si legge...)
Warm UP
Bike recline 10 min diff 2 (io metto 4)
Stretch polpacci da alzato 30'' 3 serie
Stretch psoas ed ipt su panca 30 secondi ogni gamba
Allenamento A (Mercoledì e Lunedì)
Chestpress 3x15 - 15 15 15 50 kg
Croci su panca 45° 2x12 - Essendo la prima volta ho provato con 4 kg 1 da 12, 8kg 1 da 15, 10 kg 2 una da 12 e l'altra da 10 mi sono fatto aiutare all'ultima rip
Shoulder Press Manubri 3x12 - 12 kg mi han aiutato le ultime 2 della 3 serie
Estensioni al cavo alto 2x15 - 35kg
Crunch 3x15 - 3x20
Allenamento B (Venerdì)
-
Poi alla fine di ognuno ci sono gli esercizi di cooldown:
Leg press 3x15
Glidex 10 min vel 3
Squadra mezieres decubito supino 4 min
Il leg press faccio tranquillamente 80kg avendolo già provato 16 16 16 correttamente (O CORRETTAMENTE PER L'ISTRUTTORE, XD)
Il Glidex ne ho fatti 15 di min perchè mi sembrava troppo poco cardio... a vel 5 e 4 dipendeva a come mi girava ._.
Domanda... ma se uno ricorre all'integrazione mica è un dopato? Stavo pensando di prendere appuntamento col nutrizionista per farmi fare una dieta e chiedergli un po' se potevo integrare con proteine bcaa e forse omega3 (non mangio, cioè ripudio molto il pesce...) attualmente non integro...
Segnalibri