Citazione Originariamente Scritto da Phantom Visualizza Messaggio
ragazzi intanto vi ringrazio per le risposte, non voglio però creare una guerra di teorie. la pazienza e la voglia di fare non mi manca...se adesso sono impaziente è perchè mi sembra sempre di lavorare più degli altri e ottenere sempre meno, quindi vorrei partire da zero nuovamente. io non voglio diventare enorme, non mi piacerebbe proprio!! voglio essere "giusto", "atletico". voglio avere un minimo di V-shape, avere dei buoni pettorali e sopratutto un ottimo dorso in modo tale che le magliette mi scendano bene. non voglio avere braccette magre magre ma neanche enormi..il giusto! prendo sempre ad esempio il manichino proprio perchè è "perfetto" cioè proporzionato!!! mio fratello è magrissimo nom ha un filo di muscolo gli si vedono le ossa ma ha una forma a v...e già per me lui è meglio di me!! le magliette gli cadono meglio i pantaloni pure ecc ecc...io sono pronto al sacrificio....se voi mi dite fai così e vedrai che io mi ci butterò a capofitto. sono passato dal mangiare come un disgraziato la mattina a fare 40 minuti di cyclette a stomaco vuoto e poi solo un pò di the quindi posso e voglio farlo!! mi pace fare sacrifici sopratutto se vengono ricompensati!!!
E io vorrei esser alto 1.80 anzichè 1metro e un gazzo!
Poi vorrei mangiare tutto ciò che voglio senza ingrassare e vorrei avere i capelli lunghi fino a sotto il kiullo!
Decidi!!!
Ragazzo, tu voui i muscoli senza la panza!
Non puoi! NON POI FARLO!!!!
Falli crescere sti muscoletti, fallo, almeno per 6 mesi...che ti frega? Che ci perdi???
I vecchi rimedi della nonna saranno più che sufficienti: du ovetti sbattuti alla mattina, un panini cor prosciutto a merenda e na bistecca alla sera.
Non pesare la pasta e soprattutto, le uova magnatele intere che se mi nonna vede che butto il rosso, si ribalta nella tomba!
Cari amici, il giorno chee ni faccio una frittata solo di bianchi , ve ne prego, sparatemi alle tempie e ve ne sarò grato!