non voglio essere pompato e grosso, voglio semplicemente essere asciutto e atletico...vorrei insomma il fisico "da manichino"...al momento sono proprio fuori strada!
non voglio essere pompato e grosso, voglio semplicemente essere asciutto e atletico...vorrei insomma il fisico "da manichino"...al momento sono proprio fuori strada!
cioè più guard le foto e pià mi vedo lontano da quello che vorrei essere!! la cosa che mi assilla di più è questa quasi conformazione "a pera" coi fianchi più larghi del torace. è proprio una cosa che odio!! altra cosa è il grasso che si accumula "in altezza" proprio sui fianchi...io praticamente ingrasso solo la!! è assurdo!! a me "basterebbe" già capovolgere questa V per essere praticamente soddisfatto! nn ho grossissime pretese...anche le gambe...mi sembrano senza muscoli...dritte dritte seguono la linea del bacino senza sporgere un minimo...SONO PROPRIO DA ROTTAMARE!!
Allora senti, ho capito il problema.
Scommetto che ti pesi minimo due volte al dì vero???
non mi peso mai per la verità!!! dai su voglio dei consigli d'allenamento...non c'entra la psiche...piaccio alle ragazza è un dato di fatto ma non piaccio a me stesso. questo non mi porta fortunatamente insicurezza...però voglio ottenere dei risultati per me...e io non mi piaccio!! le magliette non mi cadono bene come vorrei, le camicie ancora peggio...
A proposito...queste son maniglie, mica le tue....pensi che mi preoccupo???
No, mica son una femmina porco zzio!!!!
Ad aprile ci pensiamo!!![]()
Vedi phantom, il fatto è questo: se i muscoli non crescono, come fai a definirli???
Io per un annetto farei come ti ho detto, tanto che ci perdi??
Mal che vada mi maledirai a vita, ma tu che avrai perso a parte un annetto di tempo???
Senti a me che sò vecchietto: adesso, fino a aprile magni du ovetti sbattuti ogni mattina e te fai un par de bistecche alla sera!
Nel contempo ti alleni e ingrassi e ingrossi.
Ad aprile iniziamo a correre e a definire sti muscoletti che avrai messo su!!!
Altrimenti che ti definisci?? Gli ossi???
Segnalibri