Originariamente Scritto da
Phantom
ragazzi intanto vi ringrazio per le risposte, non voglio però creare una guerra di teorie. la pazienza e la voglia di fare non mi manca...se adesso sono impaziente è perchè mi sembra sempre di lavorare più degli altri e ottenere sempre meno, quindi vorrei partire da zero nuovamente. io non voglio diventare enorme, non mi piacerebbe proprio!! voglio essere "giusto", "atletico". voglio avere un minimo di V-shape, avere dei buoni pettorali e sopratutto un ottimo dorso in modo tale che le magliette mi scendano bene. non voglio avere braccette magre magre ma neanche enormi..il giusto! prendo sempre ad esempio il manichino proprio perchè è "perfetto" cioè proporzionato!!! mio fratello è magrissimo nom ha un filo di muscolo gli si vedono le ossa ma ha una forma a v...e già per me lui è meglio di me!! le magliette gli cadono meglio i pantaloni pure ecc ecc...io sono pronto al sacrificio....se voi mi dite fai così e vedrai che io mi ci butterò a capofitto. sono passato dal mangiare come un disgraziato la mattina a fare 40 minuti di cyclette a stomaco vuoto e poi solo un pò di the quindi posso e voglio farlo!! mi pace fare sacrifici sopratutto se vengono ricompensati!!!
Segnalibri