Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Tetsujin che caspita guardi ? Non lo vedi che hai rotto le scatole ? ahahahahaha
guarda che io conosco uno che fa 150kg di panca ed è pure mod di un forum di palestrati, ti ho avvisato, fai attenzione eh

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Royal Rumble.
Io ho più volte espresso in staff le mie perplessità sull'andamento del forum e penso di essere stato uno dei prima a sollevare la questione due anni or sono. I motivi sono molteplici: a livello di contenuti questa è una board dal potenziale molto alto se andiamo a vedere gli archivi, ma mancano utenti navigati: quelli che si iscrivono sono solo ragazzini che vogliono il take away....domando-ottengo risposta-sparisco.
L'assenza di attività associate come un e-commerce o una piattaforma multimediale è sicuramente una lacuna. Collegarlo con tapatalk sarebbe un primo passo per aggiornarsi.

Mi pare tutto molto ovvio.
E' un circolo vizioso, da un lato il forum appassisce perchè mancano gli utenti esperti che sono gli unici in grado di apportare contenuti davvero innovativi, dall'altro non avviene il ricambio generazionale perchè la mancanza degli esperti impedisce a quelli meno esperti di arricchirsi e di diventarlo a loro volta (se non consultando gli archivi, che però sono fermi ad alcuni anni fa) e quindi si crea un habitat dove a proliferare sono soprattutto le alghe pardon... i pivelli del take-away.
Quindi traendo le somme, qualcosa deve essere andato scorso alcuni anni fa, quando l'abbandono dei "grandi" (che non è inteso in senso negativo, chiarisco, perchè una persona semplicemente può mutare esigenze, mettere su famiglia, aumentare il proprio lavoro e di conseguenza avere meno tempo per un forum) non è stato seguito da un arrivo di nuovi "mini-grandi".

Il discorso e-commerce potrebbe essere una ventata di aria fresca, ma a patto che non crei tabù nelle discussioni come sovente capita nelle palestre, dove criticare la marca di integratori in vendita alla reception attira rimproveri da parte del titolare che ti accusa di rovinargli gli affari (ed è una cosa che trovo particolarmente odiosa)