Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
La penso come te, però devo dirti che creatina+BCAA danno una marcia in più io ho riiniziato da poco da un mese e mezzo dopo due ann di stop e i risultati sono stati strabilianti: 8 kg e circa 3 centimetri di braccio in più. L'unica cosa è che non mangio tanto bene e mi si è alargato il girovita. Comunque se puoi fatti una dieta che è meglio, per la scheda secondo me: o 3 split dorso bicipiti, gambe spalle, petto tricipiti o 4 split per esempio petto bicipiti, deltoidi tricipiti, dorso, gambe
La creatina la ho provata e sinceramente a parte un aumento dei carichi secondo me e preciso su di me il 90% del peso che metto su è acqua, mi spiego meglio mi sono posto l'obiettivo prima di tutto di tornare a 70 kg e arrivare a questa estate sui 72 chili più definito possibile per poi trovare una costanza e assestarmi su questo peso non mollando più la palestra e facendo sport, qui sicuramente ora molti mi daranno addosso ma a me gente col fisico di Cutler o Coleman fa piuttosto pena , ai tempi di Arnold c'erano simmetrie e fisici oggettivamente belli da vedere (non prendiamoci in giro erano bombati anche quelli) oggi invece sembrano animali da circo.
Sono convinto di farcela e cerco consigli, a scuola facevo palestra non lo nascondo per fare il fenomeno in spiaggia e una volta ormai fidanzato credevo fosse finito il periodo palestra, invece sono tornato perchè mi mancava la sala pesi e che posso dire allenarmi accresce la mia autostima e mi fa essere più attivo durante la giornata.