... nello stacco sumo la stance larga, non mi crea nessun problema, certo devo migliorare tantissimo , ma l'importante era partire , devo lavorare molto per accorciare la schiena ed abbassare il baricentro , ma oggi i doms non permettevano.
Allora , andiamo per gradi , sto provando a fare il sumo ed è chiaro che mancano molte cose , molti degli errori che hai sottolineato tipo l'assenza di chiusura in realtà non sono errori , perchè questo è un lavoro metabolico e quindi non va a curare la tecnica , che spero di poter approfondire man mano che il ciclo procede , sto lavorando con % inferiori al 50% , ma cresceranno in rapida successione , il discorso dei doms , io so allenarmi soltanto così , seguendo un programma , quindi doms o non doms il lavoro va fatto , dopo una o due sedute al max i doms saranno solo un ricordo .
Grazie della visita![]()
Infatti io sto sforzandomi di abbandonare lo schema motorio del convenzionale , ma non è che dall'oggi al domani ci riesci , ed inoltre non è per giustificarmi , ma due mesi di stop , sono sempre due mesi .
Il mio "accorciare la schiena" vuol dire proprio questo eliminare il culo alto ed avvicinare quanto più possibile il bacino al bilanciere , per il resto , oltre alla risposta data a Franco aggiungo che devo andare da Tony a farmi dare una indirizzata
Grazie anche a te Somoja![]()
Segnalibri