che poi dal video non sembra così male eh!
che poi dal video non sembra così male eh!
Grazie Somoja ,
forse non sembra, ma mi sentivo sbilanciato , avvertivo una specie di pressione all'anca dx e poi la schiena non era "corta" .
Peccato che non ho fatto il video della prima serie con stance sumo 110 cm e forse un pelino in più , perchè non ho avvertito nessun fastidio alle anche e "sentivo" la schiena più corta e compatta .
Vediamo che succede giovedì , e poi sabato vado da Tony.
Sentiamoci per il 4 dicembre!
Vincè tranqui ce l'ho sempre il tuo num! Se non mi da buca siamo io e dark86!
Allenamento del 17/11/2011
Riscaldamento
spin bike 8 '
Box squat 37 cm (sotto il parallelo)
2*15*68
Panca
2*15*60
le prime 10 touch and go e le ultime 5 col fermo di 1"
Stacco
2*8*105
entrambe le serie sumo stance 115/120cm circa
Tbar prona
2*15*53
Tbar supina
2*15*53
Spalle Spinte manubri
2*15*17
French press EZ
2*15*24
Rematore manubrio
2*15*19
Curl Bilanciere EZ
2*15*24
Stretching per le spalle, e femorali e scarico della colonna , ho eliminato le distensioni a 30° e le trazioni orizzontali , ho fatto tutto riscaldamento e stretching in un 1h e 30' , buono considerando che era il secondo allenamento e che devo montare e rismontare tutto.
Considerazioni:
Oggi ero distrutto dai doms , ma pedalando pedalando si sono attenuati , il lavoro metabolico è duro assai per me , lo squat a 15 reps è allucinante , però divertente .
La panca sembra non dare fastidio , nello stacco sumo la stance larga, non mi crea nessun problema, certo devo migliorare tantissimo , ma l'importante era partire , devo lavorare molto per accorciare la schiena ed abbassare il baricentro , ma oggi i doms non permettevano.
Per il resto , faccio tutti i complementari quasi fossero un unico set .
Video
stacco seconda serie
http://vimeo.com/32278339
Segnalibri