Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
In che senso soffochi subito?
che quando siamo corpo a corpo mi manca subito il respiro... specialmente quando vado sotto o mi prendono la testa!

Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
Ciao ragà, teniamoci in contatto visto che faremo allenamenti - penso - simili!

Il grappling è molto complesso e tecnico. Però è molto bello! Nell'MMA il grappling è importantissimo!! Però preferisco nettamente lo striking! =D

Oggi allenamento di Grappling e Kick Boxing. Sono a pezzi. Penso di avere una microfrattura all'alluce sinistro che non mi permette di chiuderlo (va avanti da oltre una settimana, ma non mi voglio fermare). Più tanti altri dolori secondari! :P
Pensa che a noi è jugizu brasiliano... anche se ancora ci capisco pochissimo! Si può dire che ancora non faccio un assaggio
Penso che già noi tre possiamo avviare un bel movimento qui sul forum!

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
Nelle MMA potrò dire la mia nella lotta...però nel grappling penso vinca il più tecnico e non il più forte. Nel nuovo corso di MMA sono indubbiamente il più grosso e forte di tutti, ma non il più veloce. Dovrò farmi valere
l'MMA è stupendo... però devo cambiare tutto nell'allenamento! Io prima ripunterò ai carichi massimali poi alla forza esplosiva... e infine anche alla forza resistente
il maestro mi ha detto che un round dura 5' quindi serve tutto