Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Il diario (per come la vedo io) non è solo uno strumento per annotare appunti, ma lo tengo sopratutto per creare una specie di palestra virtuale, dove giornalmente ci incontriamo... se posti anche una cazzata o un saluto non può che farmi piacere. Lo stare in community è anche questo, non solo appurare le conoscenze ed esperienze altrui per trarne profitto nel mondo reale ma anche socializzare nel mondo virtuale.

196 cm potevi essere amico solo a eraser ahahahah

La bf l'hai misurata in ambulatorio da Nicola ?
Cosa fai per tenerla così bassa ?
Si hai ragione per quanto riguarda il diario, solo che non ho sempre tanto tempo per postare (ma leggo).

La bf me l'ha misurata Zampighi (Manakei su FU) che è il dietista che mi ha seguito in questi mesi (nello studio di Nick).

Ho seguito un piano alimentare suddiviso in fasi (very low carb nel primo periodo) e ora (da 2 mesetti circa) sto facendo 5 giorni normali (dove sto attento il giusto) e 2 di scarico completo da carbo.

Comunque io di costituzione ho la bf bassa, in più mettici che seguo sto piano alimentare e faccio 7 allenamenti a settimana (di cui 4 praticamente aerobici col basket) e su chiude il cerchio.

Avevo la bf alta 5 mesi fa perchè venivo da un anno in cui ho provato a mangiare volutamente sporco per provare a fare un po' di massa, ma ho cannato di brutto...per fortuna Nick mi ha messo sulla buona strada.