premetto che non sono un'esperta, quindi aspetta consiglio più autorevoli..
ma per aumentare le calorie è sufficiente aumentare la quantità di cibo che ingerisci, no?
quindi:
- perchè non fai uno spuntino a metà mattina? magari inserendo dei grassi, tipo mandorle? o il classico panino con la bresaola?
- la verdura non l'hai quasi mai scritta perchè non la conteggi o proprio perchè non la mangi? non ha molte calorie, ovvio, ma è indispensabile..
- perchè a colazione non aggiungi una fonte di cho che non sia una mela? (gallette, avena, per esempio)
- potresti inserire anche uno spuntino a metà del pomeriggio (non mi è molto chiaro in che momento della giornata ti alleni, potrebbe essere un post wo o semplicemente uno spuntino precedente, se dopo il wo ceni subito)
- e soprattutto non capisco perchè suddividere tra diverse fonti le proteine della sera.. credo sarebbe più logico mangiare del pesce o della carne (pollo, lonza..), piuttosto che mischiare così diversi alimenti

in ogni caso credo sarebbe utile, per chi ti vorrà rispondere, se come informazioni aggiungi almeno peso ed età e magari qualche informazione in più sull'allenamento (quante volte ti alleni con i pesi? e per il calcetto?)