volevo dire ad abbarth (visto che questo è sempre il mio diario e quindi è doveroso che io lo dica), che sto SCOPPIANDO DI SALUTE , è una sensazione inequivocabile
Ho trovato un modo per migliorare l'attività di cardio che ha migliorato la mia salute e il mio umore di una cifra (e contate che ieri avevo decimi di febbre, ho fatto cardio in questo modo e BOOM è migliorato tutto e di più, senza effetti collaterali o altro). sinceramente dopo che mi avete trattato cosi NON VE LO DIRO' NEMMENO TRA ANNI QUANDO AVRO' IL FISICO CHE VOGLIO E QUANDO IL TEMPO AVRA' ATTUTITO IL RICORDO DEI VOSTRI INSULTI GRATUITI. Mi dispiace per gli utenti educati che si meriterebbero questo consiglio.
stefanopunk, tu il disco di ghisa, infilatelo nella tua apposita fessura, che ci entra.
Il mio corpo non fa altro che darmi ragione in ogni singolo attimo, e voi non siete che una scusa per spingermi a migliorare.
ps. dire a uno che "il rischio sovrallenamento non esiste", quando ho già detto che sono arrivato al cedimento muscolare su tutti i gruppi, è da galera, vergognati, dovrebbero bannarti a vita.




Segnalibri