Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: diario di Maxxon

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Se mi dici il motivo per cui il sovrallenamento non esiste, mi fai 1favore.

Ho scritto in post precedenti che ho raggiunto il cedimento muscolare al di sotto delle 12 rep, in praticamente tutti gli esercizi. Cedimento muscolare che so benissimo cosa sia (credeteci e basta perchè anche questo l'ho gia spiegato in altri post).

io sono un principiante dei pesi ma so insistere cocciutamente in un movimento usando tutta la forza nervosa che posso dare, perchè nelle arti marziali quando devi spingere un avversario, o usi bene il corpo o usi bene il corpo. E io lo so usare bene, o comunque decisamente meglio di un qualsiasi principiante a corto di sport.

La cardio è un mese che la faccio una volta ogni 2 giorni fisso. (nei prossimi minuti che cosa mi dovrebbe significare? spiega pure)

AHAHAHAHA OMIO DIO AHAHAH CI SONO ARRIVATO ORA (sarà che non è che sto ogni momento della mia vita a pensarti, perdona la mia lentezza). Hai detto una cosa per attirare la mia attenzione e poi hai detto la frase portasfiga subito dopo. madonna che pena che pena, state scadendo sempre di piu, prima l'idiota con il giochino Chicco, mo tu con la jettatura...................

(ps. io so PERFETTAMENTE che il sovrallenamento esiste anche coi miei pesi, perchè SONO PESI! essendo pesi pesano e il peso crea sforzo) l'espressione del tuo avatar rispecchia l'operazione che il tuo corpo esegue quando tenti di pensare...................

voi sperate che io me la prenda in orgoglio e per sfida tenterò di sollevare pesi al disopra della mia portata, cosi da infortunarmi....ragazzi io non sarò un genio, ma sono manco come voi.
    Ultima modifica di maxxon; 23-10-2010 alle 10:52 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxxon Visualizza Messaggio
    voi sperate che io me la prenda in orgoglio e per sfida tenterò di sollevare pesi al disopra della mia portata, cosi da infortunarmi....ragazzi io non sarò un genio, ma sono manco come voi.
    o "cacca" ci ha sgamati.
    IO NON TREMO

Predefinito

volevo dire ad abbarth (visto che questo è sempre il mio diario e quindi è doveroso che io lo dica), che sto SCOPPIANDO DI SALUTE , è una sensazione inequivocabile

Ho trovato un modo per migliorare l'attività di cardio che ha migliorato la mia salute e il mio umore di una cifra (e contate che ieri avevo decimi di febbre, ho fatto cardio in questo modo e BOOM è migliorato tutto e di più, senza effetti collaterali o altro). sinceramente dopo che mi avete trattato cosi NON VE LO DIRO' NEMMENO TRA ANNI QUANDO AVRO' IL FISICO CHE VOGLIO E QUANDO IL TEMPO AVRA' ATTUTITO IL RICORDO DEI VOSTRI INSULTI GRATUITI. Mi dispiace per gli utenti educati che si meriterebbero questo consiglio.

stefanopunk, tu il disco di ghisa, infilatelo nella tua apposita fessura, che ci entra.

Il mio corpo non fa altro che darmi ragione in ogni singolo attimo, e voi non siete che una scusa per spingermi a migliorare.

ps. dire a uno che "il rischio sovrallenamento non esiste", quando ho già detto che sono arrivato al cedimento muscolare su tutti i gruppi, è da galera, vergognati, dovrebbero bannarti a vita.