la febbre nn è ancora passata, causandomi un po' di debolezza e difficoltà digestiva.
cmq questa mattina sn andato al lavoro lo stesso e probabilmente più tardi farò un po' di stretching.

riporto un link interessante per chi cm me ha guai alle ginocchia: http://www.rawtraining.eu/lavori-spe...-al-ginocchio/

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
due domande: hai smesso con gli allenamenti stile PL per via del ginocchio?
Nonostante il diabete(se ricordo bene) assumi un 50% delle kcal da carbs?
in realtà nn mi sn mai allenato veramente da PLer, dato che le mie alzate sn sempre state raw (nn utilizzo neanche la cintura).
cmq si, i problemi alle ginocchia mi hanno incentivato a rivedere un po' i miei wo. inoltre ora sn in fissa col ring training .
nn escludo però di riprendere panca e stacchi più in là.

per quanto riguarda il diabete, quello insulino dipendente è una malattia auto immune, che nn ha relazioni di causalità cn la dieta.
semplificando, i miei anticorpi hanno sbroccato e deciso di distruggere le cellule pancreatiche che producono l'insulina. nn essendo più in grado di produrla autonomamente, devo iniettarmela.
fatto ciò, posso seguire la dieta che mi pare, basta dosare l'insulina anche in funzione di cosa e quanto mangio (cosa in realtà abbastanza complicata, ma che cn un po' d'esperienza diventa fattibile).

ps. grazie a tutti per i "buon diario"